Sono Giuseppe Strello detto Pipi, vivo nell’ombra e per questo risparmio sulle creme solari.

La mia è una vita bellissima da gran signore: non spendo nulla per l’alloggio, energia elettrica, riscaldamento.

Per cibarmi basta un piccolo volo nella notte a bocca aperta e …gnam il pasto è fatto.

Amo la compagnia e il grottaminio dove abito è pienissimo di miei simili perché più ne siamo, più stiamo stretti e più risparmiamo sulla bolletta del gas per riscaldarci.

Certo, non sempre i vicini di roccia sono a modo ed allora vien fuori una gran gazzarra alle riunioni di grottaminio ( ma in questo voi umani siete super esperti e lo sapete già).

Ho degli hobbies come infilarmi in una sala cinematografica per vedere qualche film horror del simpaticissimo signor Dracula. Che gran signore lui, che sorriso!

Di notte, poi, amo scendere in picchiata sulla chioma di qualche signora per sentirne le urla agghiaccianti e ridere poi del suo improvviso correre qua e là come una posseduta. Ahahah, che scherzi eleganti so orchestrare!

Fatevelo raccontare dalla signora Fifonis cosa è successo quando ha spento la luce e sono uscito fuori dalla tenda in tutta la mia tenebrosa magnificenza. Manco la Callas avrebbe saputo fare quegli acuti .

Certo, sono un privilegiato, ho indubbi vantaggi ed una vita meravigliosa se non fosse per il fatto che fare l’amore richiede doti acrobatiche notevoli e che quando vado al bagno me la ritrovo spesso sulla testa.

A questa notte, miei cari!

 

 

(Immagine reperita in rete, per fortuna).