Canto una canzone d’amore per me, per te, per tutti quelli che amano e sono amati, per quelli che cercano l’amore, non l’hanno ancora trovato e sono soli.
L’amore vero non conosce ostacoli e non ha confini, non ha età o ceto sociale, unisce le persone e accorcia le distanze.
Sa perdonare, capire, aiutare, confortare, consolare ma, ahimè, può colpirti, ferirti e annientarti.
L’amore dà e prende in un’alternanza di emozioni, di sensazioni e il tuo cuore ride e canta di beatitudine o piange di dolore e solitudine. Ti appaga o ti ferisce, ti consola e unisce, ti placa e ti stordisce.
Non sei tu che scegli chi, come o quando; succede e basta.

Meravigliosa sinfonia di note celestiali che danzano sul pentagramma del tuo cuore, colmando ogni vuoto, ogni solitudine; cancellando ogni affanno e dolore. Ti ruba i pensieri, ti cattura lo sguardo, ti riempie di gioia.
Non importa a chi è rivolto: può essere per un amico, un compagno, un fratello, un figlio, un genitore.
Passa nella mia mente un turbinio di ricordi, di sapori, di odori, del piacere di stare insieme, dei silenzi pieni di complicità, di risate senza fine; momenti unici e preziosi che compongono la colonna sonora del nostro film, melodia meravigliosa di due cuori che battono seguendo uno spartito fatto di sensazioni uniche e profonde.

E, allora … non posso fare altro che dire che questa è la mia canzone d’amore per te, per me, per tutti quelli che amano e sono amati.