Sesso on line: una esperienza da fare.
Il sesso on line è stato ormai, da un bel po’ di tempo, sdoganato dal novero delle pratiche sessuali non convenzionali, soprattutto con la diffusione di massa delle chat line e delle web camera.
E’ questa una esperienza da cui si possono trarre piacevolissime soddisfazioni, in particolare se si è predisposti a quel genere di narrazione dove le minuzie descrittive assolutamente contano, soprattutto per quel che concerne gli odori e i sapori che alla distanza non possono esser condivisi, così come le sensazioni tattili, in mancanza delle quali si deve supplire con la persuasione della voce ed il realismo della trama.

Se siete però nuove a questa pratica consiglio un minimo di preparazione per evitare inopportuni mutismi o pause fuori luogo, che potrebbero determinare una improvvida caduta della tensione sessuale, insinuare il sospetto di un’insufficiente partecipazione emotiva o, ancor peggio, fomentare la sensazione di un gioco solitario.
In questo contesto, quindi, sono assolutamente banditi i provincialismi psicologici e la balbuzie delle parole.
Meglio affidarsi, allora, ad un canovaccio preventivo, con l’assegnazione già stabilita dell’interpretazione di un personaggio o nel ruolo di voi stesse.

 La disinibizione è d’obbligo
In questo ambito la timidezza non è un punto di forza, così come potrebbe esserlo in un’altra situazione, poiché qui tutto si basa sulla scioltezza del linguaggio, concedendo ampi spazi alla sfrontatezza ed alla fantasmagoria del racconto: la disinibizione è d’obbligo.

Un ambiente predisposto, luci soffuse ed una musica di sottofondo; un abbigliamento sexy (evitate pigiamoni, vestagliette, tute, abiti da casa) biancheria raffinata o total nude ma, soprattutto, voglia di buon sesso.
…e non è un particolare secondario, questo, se volete anche voi esser coinvolte, e non soltanto prestare la voce e le idee, per evitare al vostro partner la sensazione di una solitaria pratica di masturbazione.
Quindi il vostro racconto erotico deve corrispondere ai gesti e alle sensazioni, che da questi scaturiscono.
La sessualità maschile è molto più semplice di quella femminile: eccitazione, orgasmo ed appagamento, sono più immediati da raggiungere mentre una donna necessita di tempi più lunghi e modalità più complesse.
Non è quindi fondamentale giungere insieme all’orgasmo, (nel sesso on line è anche più difficile), ma arrivarci in tempi diversi, prolungando i piaceri del gioco, risulta perfino più soddisfacente.

Liberare le fantasie
Liberare le fantasie dell’eros è rivelarsi e spudoratamente concedersi, così come non sempre avviene in un rapporto di letto, vis a vis, dove entrano in gioco fattori limitanti quali l’insicurezza o la paura di essere giudicati.
Il contatto della seta sulla pelle vi stimolerà, ad esempio, a condividere con lui le sensazioni che voi provate allo stesso modo che la scollatura di un abito, o uno spacco strategico, possono introdurlo a sbirciare nel vostro mondo più intimo, mentre, in presa diretta, gli confiderete i vostri turbamenti.
Imparerete ad essere consapevoli dei vostri umidi piaceri e condividerli con lui dall’altra parte del filo

…e ad innescare la miccia può essere un suggerimento birichino, una richiesta cruda, un aggettivo hard, una frase ad effetto, per infiammarlo ed infiammarvi, perché non siete soltanto la voce narrante di una sceneggiatura hot ma la protagonista principale.
Naturalmente se il vostro lui ha una felice vena narrativa (gli affabulatori sono i maschi migliori in assoluto) di sicuro conserverete di questa serata al telefono il ricordo di una esperienza esaltante.

 Sfatiamo un pregiudizio
Sfatiamo, quindi, il pregiudizio che il sesso al telefono sia squallido, poco romantico e niente affatto intrigante, dal momento che queste tesi vengono di solito propugnate:
– da chi non ha esperienza diretta dell’argomento.
– da chi è molto bigotto o sessualmente poco fantasioso
– da chi è avvezzo, nelle pratiche sessuali, ad usare solo l’organo della vista a discapito di tutti gli altri.
– da chi ignora la letteratura erotica.

Non ci saranno le sue mani ad accarezzarvi, ma la sua voce.
Non condividerete il letto, ma uno spazio molto più vasto: quello della fantasia

Se siete già una coppia di lungo corso sarà estremamente eccitante riscoprirvi in un racconto inedito di parole sussurrate o sfrontate, carezzevoli o imperative, perché sarà  la voce, spogliata di ogni inibizione, a dettare i gesti, solleticare le voglie, acuire i sensi, costruire la trama e la scena.

Se invece siete solo partner occasionali…quale miglior situazione di questa per rivelarvi?