Venerdì 18 Novembre: Il Poetry slam di Amélie! In collaborazione con fuorilinea. E prima, come è ormai consuetudine, presentiamo un progetto letterario che ha attratto la nostra attenzione. Questa volta sarà nostra ospite Federica Anna Molfese, con il suo “Rugiada”

“D – Day Hospital. Lo so che in vari momenti potresti odiarlo o potresti avere ansia per l’attesa della chemio, del controllo o della qualsiasi cosa ti porti li però se sei li sei viva. Non odiarlo tanto, perché le persone che ci lavorano cercano di fare il loro meglio anche se alle volte stare li è un supplizio…”  Il 18 novembre, alle ore 19, prima del Poetry Slam di Amélie.

Federica è una artista poliedrica, grande spirito, che contagia chi ha la fortuna di conoscerla con la sua voglia di viaggiare, di cuore e di testa, leggera, nonostante tutto, come Rugiada, parola dopo parola, ci invita a fare.

Speriamo nella partecipazione di tante persone.
Perché questa presentazione diventi soprattutto l’occasione di condividere , parlare , aprirsi a nuove prospettive, differenti percezioni, modi diversi di affrontare la gioia come il dolore.

Per info e prenotazioni: 3384106660

Visita il sito di Fuorilinea