Ecco il primo volume della raccolta di Halloween (appena riesco arriva il secondo!) Non è stato facile, perché l’adesione al progetto è stata straordinaria, sia in termini di quantità, sia in termini di qualità.

Ringrazio tutti i partecipanti: Graziella Dimilito, Angelo Fabbri, Marilena Migiani, Patrizia Benetti, Irene Minuti, Lucia Amorosi, Maria Civita D’Auria, Rita Riilo, Mery Carol.

E tutti coloro che ci leggeranno ovviamente!

Se preferite leggere i racconti direttamente su Writer Monkey, li trovate tutti nella categoria Halloween di Writer Monkey.

Soprattutto noterete che alcuni brani, per eccesso di grafica (ma il tema si prestava!!), sono purtroppo diventati poco leggibili dopo il caricamento su Yumpu, software sul quale ci siamo appoggiati per permettere di sfogliare la raccolta on line, come fosse una bella rivista.

Chiediamo venia per una serie di inevitabili problemi tecnici: è stato il primo esperimento, c’è stata più adesione del previsto, e quindi meno tempo per fare le cose per bene, ma aggiusteremo il tiro.

Ci saranno sicuramente dei refusi. Non esitate a segnalarmeli, anche con un commento a questo post, così li sistemiamo, e perpetuiamo l’intento collaborativo che ci sta rendendo sempre più simili ad una affiatata redazione.

Perché Writer Monkey è un Laboratorio, che pone la scrittura e la creatività al centro, ma non solo. Perché la scrittura è fatta anche di revisione, di presentazione, di distribuzione, di promozione… e noi insieme vogliamo provare a capirne sempre di più. Questo quindi altro non è che un nuovo passo del nostro felice percorso insieme.

Presto metterò a disposizione anche i pdf da poter scaricare! Quelli di sicuro saranno più leggibili.

Per me, oggi, era importante farvi sapere che non mi sono dimenticata di aver preso un impegno per questo giorno… il 31 ottobre è arrivato e la nostra raccolta è qui, quasi pronta in tutte le sue componenti.

Nulla per fortuna è definitivo, possiamo sistemare e perfezionare, quindi fatemi sentire la vostra voce, e…  Felice Monkey halloween a tutti!!

PS. Il Volume 2 è ancora in lavorazione, ma non manca molto!!