Ok, avete voluto liberarvi di Angel Devil e lo avete scaricato a me, belle amiche che vi siete rivelate! All’inizio ho creduto fosse solo temporaneo, un gioco, ho atteso con pazienza, poi contando i giorni, che ve lo veniste a riprendere.

Stare qui non gli fa bene, e neppure a noi,sta tentando di addestrare al volo Draghetto Blu e pretende che io impari a camminare con i tacchi alti! Oh si, certo, l’inizio è stato bello: ah che vi siete perse ragazze, un’amante sublime, in materia ne sa una più del diavolo, ve l’assicuro, e si che per come sono fisicamente strutturata io non è mica facile. Ma per i diavoli e gli stregoni tutto è possibile. Ecco, quindi, che se le cose fossero circoscritte in tale ambito non avrei nulla di cui lamentarmi, ma adesso ha iniziato a scrivere poesie che declama pure, anzi, per la verità parla solo in versi, e pretende che io e Draghetto Blu gli rispondiamo con le rime. Per me, peggio che camminare con i tacchi alti. Ehy, badate ragazze, contento è contento, si è ben ambientato, si è preso i suoi spazi e pure quelli degli altri, che il carattere, soprattutto ad una certa età, mica lo cambi, neppure ci ho provato, eppoi di una persona prendi tutto: pregi e difetti.

Ecco i pregi, seppur ci sono, devono essere talmente compressi, schiacciati nel suo sottofondo più remoto, che faticano ad emergere, mentre i difetti, invece, festosamente trasbordano, quindi ragazze, siamo io e Draghetto Blu ad avere ora un qualche problemino. Draghetto Blu è abulico, diventa ogni giorno sempre più piccolo, ha difficoltà ad eruttare fiamme e il colorito delle squame si è alquanto scolorito: temo si stia ammalando. Se questa meravigliosa, antichissima creatura morirà, la colpa sarà interamente vostra e del team Writer Monkey, che vi ha fin dall’inizio spalleggiato. Vivo tra le onde mica tra nuvole! Vi siete fatte mettere in mezzo, sorelle, da tutti quei commenti entusiasti, gli applausi e i bis, ma dei festeggiamenti dietro le quinte, scommetto che non ne eravate a conoscenza. Nessun invito: vi hanno fatto fare il lavoro sporco mentre loro ne raccolgono i frutti. Chiusa questa parentesi di Halloween, vi siete chieste che fine farete? Lo domando a voi tutte: Grace, Patty, Irin, Hillary, Matty e Lucy. Senza quel diavolaccio di Angel Devil che movimentava la vita e la scena, calerà il buio, metaforicamente sarete tumulate in un muro, e non si ricorderà più nessuno di voi, fino a che i deus ex machina di questo diabolico team Writer Monkey, vi sdoganeranno nell’Halloween del 2018, e vi ritroverete alle prese con un incazzatissimo Angel Devil, che io, nel frattempo, aizzerò alla vendetta più crudele, tra un bacio e un sospiro ed un “oh, mio dio, si si si, ancora” che gli uomini sono tutti uguali ed amano illudersi tutti allo stesso modo, cosicché le strategie migliori sono quelle che le donne imbastiscono a letto.

Care sorelle, avete ancora un po di tempo, ma non troppo, così per accelerare i tempi e farvi ben comprendere il tutto, vi faccio il punto delle possibili situazioni:

– Angel Devil rimane con me: allora lo nutrirò col miele dell’amore e il veleno del rancore (ecco, ormai parlo solo in versi)
– Angel Devil ritorna da voi: salverete la vita a Draghetto Blu che giace sfiorito, e dalla permanenza di Angel Devil sfinito (ancora rime, grrrr)
– Angel Devil ritorna alla redazione di Writer Monkey: incazzato nero con tutto il team, che trasformerà in mangime vivo per la sua aquila, quando gli rivelerò della “combine” in atto tra le streghe e la redazione, per disfarsi di lui, personaggio scomodo,egocentrico, narciso, irruento, pretenzioso, arrogante, rompiballe, (e chi più ne ha ne metta) e che in realtà tutti i suoi poteri sono pilotati da dietro le quinte (non tutti però, quelli sperimentati tra un sospiro e un “oh, mio dio, si si si, ancora” quelli assicuro veri), altrimenti come si spiega l’improvvisa, facile, troppo facile arrendevolezza di quel demoniaccio a una donna? All’amore, poi? Ma dai, costringere una sirena ad indossare scarpe tacco 13 e imporre il volo a un draghetto privo di ali…non è mica amore. Riprendetevelo indietro, voi della redazione o altrimenti scoppierà una rivoluzione (ancora una maledetta rima)

E adesso aspetto l’evolversi della storia con una conclusione meno sconclusionata.

P.S. – Non fatelo però morire Angel Devil, che nei week end mi farebbe piacere venisse a trovarmi per continuare a sperimentare quelle nostre tecniche di respirazione bocca a bocca 😉