Con un bel po’ di ritardo da quando l’evento è avvenuto mi sono decisa a scrivere questo articolo dedicato al progetto “Un libro per un matrimonio“.

Sì, avete capito bene, un libro composto in occasione di uno specifico evento.

La Radice dell’Infinito, in occasione del matrimonio di Marco e Katia, è stato il primo.

Un oggetto da tenere in mano, rivoltare, esplorare, odorare, sfogliare, sbirciare sullo scaffale, con quel lieve sorriso accennato sulle labbra che porterà dritti dritti con il pensiero al mondo dei protagonisti, all’universo di Katia e Marco.

Un libro, una raccolta di racconti, strutturata ad hoc sull’essenza di una unione.
La simbolica rappresentazione di un meraviglioso progetto di vita.

Un viaggio da percorrere muovendosi attraverso una serie di racconti, che anche se non parlano esplicitamente degli sposi, ci dicono qualcosa di loro, dei loro princìpi e passioni.

Insieme agli sposi (che sono stati i veri e propri editori del libro) abbiamo selezionato racconti e poesie che in qualche modo li rappresentassero.

Non solo: Katia ha partecipato con alcune poesie, e non sono mancati amici pronti a partecipare con il loro scritto (che noi ci siamo curati di perfezionare).

Una bomboniera personale, originale, solidale, culturale, meglio di così!!

Anche stavolta abbiamo associato ad ABIO (scelta degli sposi) questa pubblicazione, che trovate anche su Amazon, allo scopo di raccogliere altri fondi.

La Radice dell’Infinito
Con la bellissima copertina di Federico Fieni.

Un libro per un matrimonio.
Un libro per un momento da ricordare, per sempre.

Se l’idea ti piace e pensi di realizzare la tua pubblicazione per coronare un evento speciale,
contatta Writer Monkey!