IL MONDO SAREBBE UN POSTO MIGLIORE SENZA LE ZANZARE

Non fraintendetemi, non sono una di quelle persone che inizia a urlare come una sirena della polizia dopo aver visto un’ape entrare in classe, ma anche a una come me l’idea di potersi sbarazzare per sempre delle zanzare non dà affatto fastidio.

Capiamoci, sono esserini volanti che usano due principali armi da guerra: La loro lunga e disgustosa proboscide con la quale succhiano via anche la tua anima oltre che al tuo sangue e quelle fastidiose e irritanti ali con le quali fanno rumori così acuti da farti credere di aver perso l’udito.

Per non parlare del fatto che trovano una grande soddisfazione nel ronzare vicino alle tue orecchie, ma dico io: mi mangi viva e mi fai venire l’herpes, non te ne puoi andare e basta? NO!!!  Devi anche urlarmi nelle orecchie, ma fanno sul serio?

Oppure del fatto che le zanzare sono come vampiri, di giorno tutto tace, mentre di notte quei piccoli demoni decidono di uscire da sotto al tuo letto e di succhiare tutto il sangue che ti è rimasto nel corpo nelle ore più buie della notte

Ok… forse ho esagerato…, ma in ogni caso.

Vogliamo aggiungere alla lunga categoria di elementi dispregiativi che sono inutili?

Mi sono sempre fatta questa domanda mentre ero nella doccia a guardare il vuoto e a riflettere sull’esistenza dell’umanità. Mi sono chiesta quale fosse il loro scopo, ma la mia risposta è sempre stata la stessa… MA IO CHE NE SO !!!

Ovviamente, siccome non mi piace trovarmi impreparata davanti a cavolate simili, sono anche andata a fare ricerche più approfondite (anche se ero seduta sul letto a sorseggiare il mio bel calice di coca cola alle tre di notte) che hanno portato a risultati.

Non è stato inutile, infatti ho riscontrato un solo e unico risultato… NON SERVONO A NIENTE QUESTI CAVOLO DI PARASSITI ODIOSI.

Per non parlare del punto più disgustoso e inquietante di questa lista ovvero che quei piccoli mostri, dopo averti dissanguato, usano il tuo sangue per riprodursi.

O MIO DIO. Lo so. Lo so. Anche io sono rimasta scioccata quando l’ho letto.

Prova a pensare e fare una media poco precisa di tutte le zanzare che ti hanno punto nella tua vita e riflettere sul fatto che in giro per il mondo in questo momento ci sono delle piccole zanzarine con il tuo DNA del corpo; di conseguenza sono tuoi figli e figlie, di conseguenza dei diventato padre o madre inconsapevolmente. Dovremmo chiamare questa violenza sessuale? In questo caso si può sporgere denuncia?

Immagina di avere una conversazione più o meno così con i carabinieri: – “Salve, voglio sporgere denuncia a una zanzara perché ha partorito dei bambini con il mio DNA senza il mio consenso.” –

In questo caso l’uomo dall’altra parte della cornetta non sa se chiamare un ospedale psichiatrico o darti ragione.

Concludo questo terribile articolo con elementi solo e soltanto dispregiativi contro quei schifosi parassiti dicendo che il mondo sarebbe un posto migliore senza le zanzare.