Beeee!

Come vi va o umani/umane pressoché glabri , privi di ornamenti frontali?

In verità non è proprio così per tutti… qualcuno di voi ne è adorno ma non lo sa e ciò succede perché il più delle volte qualcuno li regala di nascosto a qualcun altro e mai, dico mai, che ci sia uno che li compra e se li mette da solo…

Che stranezza! Comunque, per esempio, il ragionier ‘O Cornor che abita qui vicino al mio prato ne ha un paio ramificate floride e beeellissime, adorne di rami di foglie che nel tempo vi si sono intrecciate passando sotto agli alberi.

Sua moglie lo saluta orgogliosa e felice quando la mattina, a suo dire, finalmente esce per andare al lavoro. Penserà certo: “ Ti voglio beeene , beeellissimo amore mio!”

E siccome si sente sola , riceve il postino, poi il vicino e talvolta anche Don Beeenedetto e tutto ciò evidentemente la allieta molto perchè la sento felice cantare una canzone che fa ‘ooooo aaaaah eeeehe mbeeee mbeee be…’

Noi caprette, invece, se non c’è il nostro maschio non cantiamo mai quelle canzoni.

Già, eppure voi umani lo definite ‘beeecco’.

Ahaahahahahah! Beeeecco lui!

Siete davvero strani, strani ed oltretutto pericolosi .

Infatti sarebbe davvero ora che smetteste di gettare ogni cosa in giro perché noi poi stiamo molto male.

Bruchiamo l’erbeeetta poi torniamo all’ovile con il mal di pancia per i veleni che vi avete gettato. La mia amica Beeenny, ad esempio, ha ingurgitato insieme all’erba alcune palline bianche e si è gonfiata tutta. Beeenilde, poi, quella vanitosa che pensava d’essere la più beeella di tutte perché aveva il pelo-collana beeeige, è morta soffocata per aver infilato la testa in un sacchetto che voleva indossare per beeerretto.

Quindi, beeenedetti imbeeecillissimi umani, perché non pensate un po’ meno ad adornarvi vicendevolmente la fronte con quelle protuberanze e non date piuttosto una beeella ripulita qui intorno?

Bheee, che aspettate?

Foto da Google